Il Palais des festivals et des congrès

Il prestigio del Palais des festivals et des congrès.

A pochi minuti dall’hotel Martinez, sul Boulevard de la Croisette, il Palais des festivals et des congrès è senza dubbio alcuno l’edificio più celebre da visitare nel corso di un soggiorno a Cannes.

La notorietà del Festival di Cannes, il festival del cinema e del documentario che si svolge ogni anno, mette in luce il Palais, che attira dunque la curiosità dei turisti. Chi resisterebbe a salire la mitica scalinata dove si svolge la tradizionale passerella del red carpet durante questo festival di risonanza mondiale?

Numerosi sono i congressi organizzati all’interno del Palais des festivals et des congrès, che vanta non meno di 18 auditorium e 28 000 metri quadrati utilizzabili per mostre. Il nostro palace è il luogo di soggiorno prescelto da conferenzieri e organizzatori di eventi illustri.

Il programma del Palais des festivals et des congrès e in grado di coinvolgere anche gli spettatori più esigenti: teatro, danza, opera, concerti, commedia… Durante il soggiorno nel nostro hotel di lusso, regalatevi uno spettacolo eccezionale per vivere la magica atmosfera di Cannes: chi lo sa, magari sulla vostra stessa poltrona, prima di voi si è seduta la vostra star preferita…