Un viaggio a Cannes al settimo cielo

Il numero 7 è una presenza costante nella storia del nostro hotel di lusso a Cannes, sulla Costa Azzurra. Il palace è nato oltre 70 anni or sono, al numero 73 del boulevard de la Croisette, nella capitale della settima arte. Il 7° piano dell’hotel vale davvero la pena di essere visitato: uno spazio relax unico, dove farsi coccolare e godere dei effetti benefici della L.RAPHAEL Beauty Spa for Hotel Martinez. Sempre allo stesso piano, due appartamenti di prestigio e 11 suite Junior hanno recentemente aperto le porte ai villeggianti e agli uomini d’affari che vengono a rigenerarsi a Cannes.

Soggiorno in un hotel di lusso fa rima con relax: tuffatevi nella splendida piscina esterna riscaldata o approfittate dei caldi raggi del sole di Cannes stendendo l’asciugamano sulla spiaggia privata dell’hotel.

L’eleganza dello stile Art Déco.

L’hôtel Martinez, da una posizione che domina il Mediterraneo, si erge con un’eleganza senza tempo sul boulevard de la Croisette. Costruito alla fine degli anni 1920, il nostro hotel di lusso coniuga con la massima raffinatezza il comfort contemporaneo, il calore di arredi dalle tinte moderne e l’autenticità dei dettagli Art Déco, conservati intatti sin dalle origini. Dallo spazio utilizzato in maniera ispirata all’interno di suite e appartamenti si irradia un’atmosfera armoniosa che renderà il vostro viaggio a Cannes un soggiorno eccezionale, in un palace fuori dal tempo.

La gastronomia sulla Costa Azzurra

Partite per un altro viaggio, gustate i sapori assolati e sorprendenti della raffinata cucina mediterranea. Le esclusive creazioni culinarie dello chef Christian Sinicropi hanno fatto sì che la Guida Michelin attribuisse al ristorante «La Palme d'Or» la corona d’alloro: le due stelle.

L’impegno sostenibile dell’hotel Martinez

L’Hotel Martinez ha ottenuto nell’ottobre del 2010 la certificazione internazionale «Green Globe» che ricompensa l’attuazione di un percorso CSR (Corporate Social Responsibility - Responsabilità Sociale d’Impresa). Questa certificazione, riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale del Turismo e dal World Tourism and Travel Council, è attribuita alle imprese e agli organismi turistici che si impegnano sul lungo termine a lottare, con i mezzi a loro disposizione, contro i problemi ambientali e le relative implicazioni di carattere sociale. La carta degli impegni di sviluppo sostenibile dell’Hotel Martinez include la riduzione del consumo di energia, la gestione dei rifiuti, il rispetto dei collaboratori e la loro formazione. Durante il vostro soggiorno nel nostro hotel di lusso, avrete la possibilità di scegliere piatti locali preparati con prodotti di stagione di grande qualità.

Oltre alle azioni che l’hotel Martinez conduce su scala locale, Concorde Hotels & Resorts, cui l’Hotel Martinez è affiliato, ha scelto di sostenere i progetti di CARE France per portare sostegno alle popolazioni vittime del cambiamento climatico.

Certificazione ISO 9001

L'impegno dell'Hotel Martinez in materia di qualità e la sua costante ricerca della perfezione gli hanno fatto ottenere la certificazione ISO 9001 nel luglio 2006. Tale certificazione mira a massimizzare la soddisfazione del cliente durante il soggiorno nell’hotel, analizzando in maniera continua l’insieme dei servizi che proponiamo al fine di migliorarli.