Concorde Hotels & Resorts
Trova la tua sala riunioni:
Cerca per regione/hotel
Tutti gli Hotel/Resort
Cerca per capacità
Superficie:
Capacità massima
più opzioni
Cerca

Caso di studio: Presentazione BMW

Evento: Presentazione europea della serie 2004 della BMW
Spazio utilizzato: tutta la struttura, spiaggia inclusa
Numero di partecipanti: 3 gruppi di 300 per un periodo di 1 settimana

 

L'Hotel Martinez è stato scelto dalla BMW per la presentazione della nuova fantastica serie 2004. Le loro richieste: un hotel di lusso con minimo 300 camere in una località prestigiosa; uno spazio espositivo capace di contenere cinque veicoli, con breakout rooms supplementari e spazio funzionale per intrattenimento; catering e qualità del servizio di livello eccezionale.

 

A fine giugno 2004, BMW e l'Hotel Martinez hanno dato il benvenuto a 900 concessionari provenienti da tutta Europa per un periodo di 1 settimana, con un nuovo gruppo di 300 ospiti ogni due giorni. Durante la settimana è stato usato l'intero hotel, il centro conferenze e la spiaggia per ottenere il massimo effetto: Galuchat II, III e IV per l'esposizione delle 5 auto della nuova serie; la spiaggia per l'intrattenimento serale (con Acjaou I & II di riserva in caso di brutto tempo); le sale Les Peintres, Ebéne, Citronnier, Merisier e Palissandre sono state usate in modo vario come breakout rooms e per presentazioni più piccole.

 

In stretta collaborazione con l'organizzatore dell'evento, il personale dell'hotel al gran completo ha offerto un servizio eccezionale per tutto il periodo. I servizi tecnici hanno lavorato a stretto contatto con il cliente per installare la scenografia e organizzare l'accesso delle auto all'interno dello spazio espositivo centrale (Galuchat II, III, IV). I team Vendite, Banchetti e Acquisti si sono occupati dei rivestimenti, della musica e delle elaborate decorazioni per gli eleganti cocktail e le fastose cene organizzate di sera sulla spiaggia. Il servizio Ospitalità ha garantito che tutti gli ospiti godessero di un perfetto comfort durante il loro soggiorno, mettendo a disposizione 300 camere immacolate pronte ogni due giorni ad accogliere il nuovo gruppo in arrivo.

 

La certificazione ISO9001 ottenuta dall'hotel ha permesso ai clienti di potersi affidare completamente alla qualità dei servizi proposti dalla struttura. Tutto il personale dell'hotel ha capito alla perfezione i processi necessari per soddisfare ed andare anche al di là delle aspettative richieste nell'ambito di un evento di tale livello. Grazie alla chiara ed efficace comunicazione messa in atto dalla Direzione e dai servizi di Management e Supporto, tutti hanno lavorato assieme per garantire un servizio fluido e coerente dall'inizio alla fine.

 

Active Matrix Crea la disposizione della tua sala riunioni